Le chat di WhastApp sono troppe? Ti è capitato di perdere un messaggio importante che non avevi letto? Ecco come risolvere il problema.
Si tratta di una delle App più utilizzate del mondo e proprio per questo motivo a volte i messaggi possono essere così tanti che si rischia che qualcuno passi del tutto inosservato. Per fortuna però esiste un modo per evitarlo.
Se metti in pratica questo rapido trucco non perderai mai più un messaggio inviato su WhastApp: ecco come si fa, è semplicissimo.
Ci sono tanti trucchi di WhatsApp che forse ancora non conosci del tutto. Sebbene infatti questa App sia una delle più scaricate ed utilizzate, e conti in Italia quasi 40 milioni di iscritti a ogni nuova release, i developer di WhatsApp la migliorano sempre di più le sue caratteristiche, e le sue capacità di personalizzare le chat, il profilo, inviare più file contemporaneamente, anche di grandi dimensioni.
Ma c’è anche un trucco che può essere molto utile quando i messaggi di WhatsApp diventano troppi e dunque gestirli diventa difficile, soprattutto perché leggere tutto richiede molto tempo, oppure semplicemente si ‘perde’ qualche notifica. Scopriamo qual è questo segreto della App di messaggistica istantanea più usata di sempre.
Ci sono diversi modi per recuperare i messaggi inviati con WhastApp. I più rapidi sono tre, il primo serve a verificare la chat con un contatto singolo, il secondo a sapere se ci sono chat non lette e il terzo a ricevere le notifiche dei nuovi messaggi direttamente sullo schermo del cellulare.
Da adesso in poi non avrai più alcun problema quando dovrai leggere i messaggi di WhatsApp.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…