Tina Cipollari è pronta a tornare per la nuova stagione di Uomini e Donne. Oggi vedremo un retroscena sulla sua vita che in pochi conoscono.
Dopo rumors e speculazioni, Mediaset ha deciso di mantenere in atto il corpo di opinionisti di Uomini e Donne. Oltre ai protagonisti del Trono, torneremo quindi ad ascoltare le taglienti opinioni di Gianni Sperti e Tina Cipollari. In attesa della prima puntata andiamo a scoprire un retroscena sull’amato volto del dating show.
Tina Cipollari continuerà a popolare lo studio di Uomini e Donne anche nel corso della prossima stagione. Dall’11 settembre i telespettatori del dating show non solo potranno godersi le nuove puntate, ma saranno in grado anche di ascoltare i taglienti commenti dell’opinionista. Nel corso di questa estate, Tina non ha di certo lasciato da soli i suoi seguaci, aggiornandoli di continuo sulla sua vita quotidiana.
Solamente su instagram la personalità televisiva genovese può contare oltre 1,1 milioni di followers. Nel suo ultimo post Tina ha confermato la sua presenza in trasmissione, dicendosi stanca di tutte le fake news che la vedevano silurata da Pier Silvio Berlusconi. Assodata la sua presenza sul piccolo schermo, oggi andremo a scoprire un retroscena sulla vita dell’opinionista che in pochi conoscono.
Negli ultimi anni Tina Cipollari si sta godendo la sua vita da single, dopo la fine della sua relazione amorosa con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. In passato, però Tina ha dovuto chiudere un matrimonio di dieci anni avuto con l’hair stylist Kikò Nalli.
Dal loro amore sono nati ben tre figli maschi Matias, Francesco e Gianluca, che oggi vivono a Roma con la madre. Nel weekend però i tre sono soliti vivere con l’hair stylist, visto che nonostante la fine del matrimonio i due sono rimasti in buoni rapporti.
Il più grande dei tre figli è Mattias Nalli, nato nel 2003. Ad oggi il ventenne frequenta l’università e sembra voler proseguire il suo percorso di studi. Il figlio di mezzo invece è Francesco Nalli, nato nel 2006, frequenta il liceo ed a breve sarà anche lui maggiorenne. Il più piccolo invece è Gianluca Nalli anche lui frequenta le scuole superiori.
Ad oggi l’unico attivo sui social, pronto ad esprimere la sua opinione è Matias, che nonostante ciò ha sempre tenuto un profilo basso. Infatti nonostante la sua presenza sui social, il ragazzo raramente esprime una sua opinione sulle performance della madre nel dating show.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…