Tom Cruise, star internazionale, ha una figlia che non vede da 10 anni, ecco come si chiama e cosa fa nella vita.
Tom Cruise ha tre figli ma con la figlia minore i rapporti sono un po’ diversi rispetto a quelli con i maggiori. Ma chi è la ragazza che non vede da ben 10 anni? Ecco tutti i dettagli su di lei e sul loro rapporto.
Tom Cruise si è sposato tre volte: la prima nel 1987 con l’attrice Mimi Rogers con cui però tutto è finito già nel 1989. La seconda è stata nel 1990 con Nicole Kidman con cui ha adottato due figli: Connor e Isabella. La terza volta è stata con Katie Holmes di cui è diventato marito a novembre del 2006 con una magnifica cerimonia presso il Castello Odescalchi di Bracciano. Purtroppo il loro matrimonio è terminato nel 2012 con un divorzio lampo in soli 11 giorni. Ma chi è la figlia frutto del loro amore? Ecco tutti i particolari.
Tom Cruise: chi è sua figlia e com’è il loro rapporto
Nel 2006 Tom Cruise e Katie Holmes hanno avuto la piccola Suri, una splendida bambina che ora è prossima a festeggiare 17 anni. Quando aveva 6 anni i suoi genitori hanno divorziato e sua mamma, attrice diventata famosa in un ruolo di primo piano nella serie tv Dawson’s Creek, ha ottenuto la sua piena custodia. Il volto di Top Gun Maverick ha continuato a versare 400 mila dollari al mese per il mantenimento della bambina. Sembra inoltre che tra padre e figlia i rapporti si siano interrotti dieci anni fa.
Ora Suri, che dalla rottura dei famosi genitori vive a New York con la madre, sta per andare al college e sarà la star hollywoodiana a provvedere alle rette dell’università scelta dalla giovanissima. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la ragazza starebbe inviando candidature a tutte le scuole del mondo, mentre la mamma vorrebbe che rimanesse nella Grande Mela. La studentessa si starebbe indirizzando verso una scuola di moda, ma terrebbe in considerazione anche musica e arte.
L’anno scorso la figlia dei due interpreti ha partecipato al film diretto e interpretato da mamma Katie: Alone Together come cantante. Nella pellicola la diciassettenne ha intonato una cover di Blue Moon con grande orgoglio della madre. A Yahoo Entertainment la Holmes ha riferito che Suri è molto talentuosa e che lei l’ha lasciata fare a modo suo. A ogni modo questa giovane donna pare volersi tenere lontana dai riflettori. Chissà cosa le riserverà il futuro.