Tostiera, bistecchiera e grill elettrici unti ed incrostati? Niente paura, con un tovagliolo di carta ci vorranno 60 secondi e senza strofinare

Se hai la tostiera, la bistecchiera o il grill incrostati, non temere di impazzire, perché c’è una soluzione unica, farai tutto in 60 secondi!

Quanto volte ti è capitato che la tostiera, o la bistecchiera, oppure il grill si siano incrostati così tanto da danneggiarsi? Non pensare di dover rinunciare ai tuoi elettrodomestici preferiti soltanto perché pulirli sembra letteralmente impossibile. In realtà devi sapere che c’è un rimedio pratico, veloce ed economico, non spenderai un solo centesimo! Provare per credere!

Soluzione per pulire bistecchiera, grill e tostiera incrostati
Come pulire lo sporco incrostato dalla bistecchiera e non solamente-Ossinotizie.it

Capita sempre più spesso che si rinunci a compiere alcuni gesti quotidiani, perché pulirli sembra più assurdo e fastidioso che mai. La verità è che si può trovare una soluzione, il punto è attuarla con maestria, o meglio conoscerla. Tante volte ci si perde in un bicchier d’acqua, pensando che una macchia sia incancellabile, ma ti sbagli: tutte le macchie possono andar via, basta usare le tecniche giuste!

Tostiera, bistecchiera e grill incrostati, risolvi così!

Il temibile sporco incrostato può andare via, ma devi attuare tutte le mosse che ti stiamo per indicare, soltanto in questo modo potrai avere più tempo libero per sbrigare le altre faccende. Diciamo la verità, quando si pensa ad utilizzare un elettrodomestico o qualsiasi altro oggetto casalingo, la prima cosa che viene in mente è “quanto tempo ci metterò a pulirlo?” Ebbene, per la tostiera, bistecchiera e grill incrostati con lo sporco più ostinato, ci metterai solo 60 secondi!

Pulire bistecchiera, grill e tostiera incrostati
Come pulire lo sporco incrostato in solamente 60 secondi-Ossinotizie.it

Com’è possibile metterci così poco tempo? Quando si tratta di elettrodomestici così particolari, occorre sfoderare un po’ di arguzia. Come già affermato, non ti serve mettere in atto chissà che, ma semplicemente seguire passaggio per passaggio le mosse per una pulizia veloce ed efficace.

La tostiera, la bistecchiera ed anche il grill sono tre elettrodomestici differenti, ma tutti hanno una caratteristica in comune. Oltre il fatto che lo sporco si incrosta facilmente, anche un ulteriore aspetto salta all’occhio. Si tratta della loro superficie ondulata la quale permette allo sporco di annidarsi ovunque, quindi è chiaro che senza strofinare con cura e per del tempo, sembri impossibile fare andare via lo sporco.

Invece, quello che non sai è che la puoi fare benissimo in soli 60 secondi e senza strofinare, basta sfruttare un ingrediente ed un pezzo di carta assorbente. Quest’ultima, da come suggerisce il nome, assorbe tutto come se fosse una spugna, ed il modo adatto per sciogliere lo sporco è far si che si attacchi, come? Con l’ingrediente sopra menzionato, basta bagnarla con dell’acqua!

Subito dopo bisogna adagiare il pezzo di carta assorbente tra le griglie, tenendo conto degli strumenti sopracitati, chiudere le estremità della bistecchiera, grill o tostiera, e far riscaldare per 60 secondi. Passato il tempo, togliere la carta, ed anche lo sporco va via! Avete visto c’è voluto pochissimo tempo! Tu lo conoscevi come trucco?

Gestione cookie