Totti balla insieme a sua figlia Chanel: tik tok virale, il video

Cosa non si fa per amore? Lo sa bene Francesco Totti che, insieme alla figlia Chanel, si è reso protagonista di un balletto diventato virale su Tik Tok.

L’ex capitano della Roma alle prese con balletti su Tik Tok? Eh sì anche questo, solo ed esclusivamente per la figlia Chanel Totti, Francesco è disposto a fare. E il loro balletto è diventato subito virale.

Francesco Totti con sua figlia Chanel
Francesco Totti con sua figlia Chanel – Instagram – Ossi Notizie.it

Francesco Totti e la figlia Chanel sono i protagonisti di Tik Tok. I due si sono scatenati in un balletto sulle note di una canzone di Antonello Venditti, mostrando la loro complicità e mettendo fine alle polemiche. In molti infatti avevano insinuato che ci potesse essere dell’atto tra padre e figlia, dopo il divorzio di Totti con Ilary Blasi, ma le cose sembrano essere diverse.

Francesco Totti e Chanel protagonisti di un balletto su Tik Tok: il video è virale

Chanel Totti, 16 anni, e già una carriera proiettata nel mondo dello spettacolo. La ragazzina infatti è diventata una star del social cinese e si appresta a muovere i primi passi nel mondo dello spettacoli. Seguita dalla stessa agenzia della mamma, Ilary Blasi, la piccola è già stata ospite di sfilate ed eventi per la Milano Fashion Week. Chanel inoltre ha un forte seguito su Tik Tok, dove mostra la sua vita sfarzosa e l’abbigliamento e gli accessori di lusso che adora, proprio come la madre, e che spesso sono rigorosamente di marchio Chanel.

Francesco Totti-Chanel-
Francesco Totti insieme alla figlia, il balletto è virale-Ossinotizie.it

Non è la prima volta che la ragazza decide di mostrare qualcos’altro di sé. Protagonista di alcuni suoi video è infatti il famosissimo papà, Francesco Totti. La prima volta che l’ha mostrato su Tik Tok Chanel riprendeva proprio un trend con la voce del padre, questa volta invece ha voluto renderlo co-protagonista di un balletto, sulle note della canzone di Antonello Venditti “Unica”. Oltre a un modo per mostrare il suo papà Chanel ha forse colto l’occasione per mettere a tacere le voci sul suo rapporto con l’amato genitore. I follower hanno apprezzato tantissimo la clip e hanno tutti reso omaggio a Francesco, che ha rubato di fatto la scena alla figlia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Educato (@trash.educato)

Secondo alcuni rumors infatti, in seguito al divorzio dei genitori e all’invio della relazione del padre con la nuova compagna Noemi Bocchi, Chanel abbia manifestato segnali di disapprovazione nei confronti del padre. La realtà, o almeno quanto mostrano queste immagini, non sarebbe affatto questa. Padre e figlia infatti non solo sono in perfetta sintonia, ma si trovano proprio all’interno dell’appartamento a Roma Nord nel quale l’ex giallorosso convive con la compagna e, a turno con la Blasi, con i tre figli di lui: Christian, Isabel e appunto Chanel.

Gestione cookie