Come procede il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Dopo la guerra, è calato un grande silenzio. Ecco a che punto è la procedura
Il divorzio tra l’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, e la conduttrice Ilary Blasi è stato molto seguito nei mesi scorsi. La notizia della rottura da parte della coppia, che sembrava essere molto unita, era piombata come un fulmine a ciel sereno. Una separazione brusca poiché entrambi si sono fatti la guerra. Questo ha dato molto risalto alla notizia.
I due, hanno annunciato la separazione lo scorso autunno, erano sposati dal lontano 2005. Una relazione che sembrava molto forte e affiatata, dalla quale sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel, rispettivamente 17, 15 e 7 anni.
Una decisione nata a causa, sembra, di una scappatella da parte dell’ex Capitano della Roma, attualmente fidanzato con Noemi Bocchi. Dopo la guerra, nei primi mesi, è seguito un lungo silenzio. Intanto, l’ex letterina è tornata a condurre l’Isola dei Famosi, apparendo con un nuovo taglio di capelli.La showgirl ha preferito mantenere il silenzio sulla sua vita privata, non rilasciando dichiarazioni alla stampa né interviste.
Sono passati alcuni mesi dall’annuncio del divorzio tra Ilary Blasi e Totti, ma sembra che la vicenda non sia ancora stata risolta definitivamente. Nonostante la prima decisione del Tribunale, che ha assegnato alla conduttrice dell’Isola dei Famosi la villa all’Eur e il mantenimento dei figli, l’accordo potrebbe ancora tardare ad arrivare.
In ogni caso, la conduttrice non avrebbe richiesto alcun assegno, in quanto i suoi introiti sarebbero addirittura superiori a quelli del marito. Il provvedimento preso dal giudice è solo un primo passo e potrà essere rivisto in futuro, a seconda della volontà delle parti.L’avvocato Gian Ettore Gassani, presidente dell’associazione matrimonialisti italiani, che ha commentato questo provvedimento del Tribunale, ha spiegato che questo provvedimento potrebbe essere utilizzato come base per un accordo tra le parti e per evitare ulteriori contenziosi.
Inoltre, la casa coniugale viene assegnata in godimento al genitore presso cui i figli sono collocati stabilmente, ma la proprietà non viene trasferita. Inizialmente, la coppia aveva deciso di dividere gli spazi della casa, date le sue dimensioni. Tuttavia, le cose sono andate diversamente e l’affidamento dei tre figli rimane congiunto. Pertanto, Ilary Blasi e Francesco Totti lavoreranno insieme per prendere decisioni importanti riguardo la vita dei loro figli.
L’avvocato Gassani ha sottolineato che questa causa potrebbe potenzialmente concludersi rapidamente attraverso l’accordo tra le parti, ma allo stesso tempo potrebbe trascinarsi a lungo e arrivare in Cassazione. Intanto, Ilary Blasi ha ottenuto la grande residenza all’Eur, dove sembra che il suo nuovo fidanzato, Bastian Müller, sia solito frequentare. La separazione dal suo ex-marito, Francesco Totti, è ancora in fase di definizione.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…