Totti contro la famiglia di Ilary Blasi, ormai è guerra aperta: l’ultimo atto

Un nuovo capitolo della separazione Totti-Blasi che sta facendo molto discutere. Questa volta è coinvolta anche la famiglia della conduttrice.

Il rapporto tra l’ex Capitano della Roma e la famiglia della sua ex moglie ha iniziato a sgretolarsi già diverso tempo fa. Ma adesso Francesco Totti vuole rientrare in possesso della sua scuola di calcio, affidata alla sua ex cognata Silvia, la quale però non è intenzionata a mollare così facilmente.

Francesco Totti contro la famiglia Blasi: ecco cosa vuole l’ex capitano della Roma
Francesco Totti contro la famiglia Blasi: ecco cosa vuole l’ex capitano della Roma -Credit Instagram – Ossinotizie.it

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, la Longarina dovrebbe tornare nelle mani dello sportivo il prossimo 30 giugno. Questo è quando ha deciso il giudice della sezione Locazioni del Tribunale di Roma. Totti l’aveva acquistata nel 2003 ed il centro sportivo, che comprende anche la scuola di calcio Totti Soccer School e una più recente area Padel, ha non solo un valore effettivo, ma anche un valore economico. Francesco Totti aveva deciso di dare in gestione questo centro proprio alla famiglia di Ilary, ma ora lo rivorrebbe indietro.

Stando a quanto riportato dal giornale il 5% di tutta la proprietà sarebbe nelle mani del cugino di Totti, Angelo Marrozzini, mentre per il resto la proprietà fa capo alla famiglia Blasi. Però, tra le pagine del quotidiano La Repubblica si può leggere che la famiglia della conduttrice dell’Isola dei famosi non voglia cederla così tranquillamente.

Francesco Totti contro la famiglia Blasi: ecco cosa vuole l’ex capitano della Roma

Silvia Blasi, infatti, si sarebbe rivolta ad un giudice per un debito da 50mila euro che la Totti Soccer School, che fa parte del centro, non avrebbe saldato alla Asd Longarina.

Ilary Blasi Francesco Totti cosa succede
Cosa succederà adesso tra la sorella di Ilary Blasi e Francesco Totti? Credit instagram Ilaryblasi-Ossinotizi.it

Ma la sorella della conduttrice potrebbe non solo dover ridare le chiavi della Longarina a Totti, ma anche pagare gli arretrati che non sono stati versati negli anni della pandemia: infatti, Totti aveva deciso di sollevare l’Asd Longarina dal pagamento dell’affitto per i campi. Ha chiesto non solo quindi di rientrare in possesso del suo centro, ma anche i 170 mila euro di canoni arretrati.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati sposati per 17 anni più 3 anni di fidanzamento. La scorsa estate, infatti sono arrivati i due comunicati che riguardavano proprio la separazione tra una delle coppie dello spettacolo più amate di sempre.

Il giudice, nella sentenza preliminare, ha deciso che nella villa all’Eur potrà viverci Ilary Blasi. Inoltre, l’ex marito dovrà dare un assegno del valore di 12.500 euro mensili per i 3 figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Hanno ottenuto anche l’affidamento condiviso, ma con collocamento prevalente dalla madre.

Gestione cookie