Totti svela il trucco segreto per scegliere il pallone giusto | Diventi un campione come lui

Un campione incredibile che ha scritto la storia della Roma e della Nazionale italiana: il segreto di Francesco Totti

Per tante generazioni è stato ammirato come una divinità. A Roma in quegli anni era immarcabile in campo e fuori. Una leggenda vivente per i tifosi giallorossi, che hanno gioito insieme a lui con la conquista dello storico Scudetto, versando anche lacrime amare per le sconfitte. La sua classe ha fatto sempre la differenza, ma negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di sé per la rottura definitiva con l’ormai ex moglie Ilary Blasi. Un matrimonio andato in frantumi dopo circa 20 anni: i due non si trovavano più bene insieme con presunti tradimenti sempre molto frequenti.

Totti pallone
Francesco Totti, come scegliere il pallone? ANSA – ossinotizie.it

Ora Francesco Totti ha cambiato vita trovando di nuovo l’amore in Noemi Bocchi. La nuova coppia è molto affiatata, ma il campione del Mondo del 2006 si diverte ancora a giocare a calcetto con amici. Inoltre, è diventato molto bravo a paddle sviluppando questa sua passione nel corso degli ultimi anni. Nelle scorse settimane è volato anche negli Emirati partecipando ad un torneo di footgolf e padel. Nelle ultime ore Totti ha voluto dire la sua anche per quanto riguarda il campionato italiano che vede protagonista il Napoli targato Luciano Spalletti. Proprio con l’allenatore di Certaldo, da giocatore ha avuto numerose discussioni soprattutto sul finire di carriera. Negli ultimi tempi Spalletti l’ha impiegato col contagocce facendogli così terminare prima la sua carriera.

Totti, la qualità fa la differenza: basta poco

“Er Pupone” ai microfoni di Sky ha esaltato la qualità del Napoli sottolineando un aspetto chiave: “Pensavo fosse una buoan squadra, ma non me l’aspettavo così”. Poi l’elogio al suo ex allenatore: “Il Napoli ha un grande tecnico: ecco che è nato il binomio perfetto”.

Totti pallone
Francesco Totti, come scegliere il pallone? ANSA – ossinotizie.it

Sui social è diventato virale un video con lo stesso Totti che, impegnato in un torneo di footgolf, ha scelto il miglior pallone da calciare. Pochi secondi per vari palleggi per capire quale fosse adatto: una classe fuori dal comune anche dopo aver appeso gli scarpini. Totti è davvero un personaggio celebre nella Capitale, ma dopo l’addio alla maglia giallorossa ha potuto pensare più alla sua vita privata con i problemi che però non sembrano essere terminati. Una voglia immensa di continuare a mostrare tutte le sue qualità, anche nei tornei di calciotto e di beneficenza.

Gestione cookie