Trova le 4 differenze: solo i più attenti ed intelligenti ci riescono in 20 secondi

Mettiti alla prova e trova le 4 differenze presenti tra le due immagini in soli 20 secondi: solo i più attenti ci riescono.

Un nuovo test visivo è pronto a mettere alla prova le tue abilità d’osservazione: anche questa volta, trovare la soluzione non sarà per nulla facile! Il protagonista dell’immagine di questo test è un bambino, intento a fare i compiti circondato da libri e da frutta.

trova le 4 differenze
Sfidati con questo test visivo e trova le 4 differenze entro il tempo limite – ossinotizie.it

L’obiettivo del lettore è trovare tutte e 4 le differenze presenti tra le due figure entro il tempo limite di 20 secondi: scaduto il tempo, dovrai aver già trovato tutte le differenze per poterti proclamare vincitore di questa sfida. Non è per nulla facile individuarle tutte in così poco tempo, ma con tanto impegno e attenzione potresti essere tra i pochi a riuscirci.

Sei pronto a metterti in gioco con questo nuovo test visivo? Aguzza la vista, concentrati e, quando ti senti pronto, fai partire il tempo e torna su a guardare l’immagine alla ricerca di tutte le differenze presenti. Buona fortuna!

Test visivo, trova le 4 differenze nell’immagine: ecco la soluzione alla sfida

I 20 secondi saranno sicuramente passati molto in fretta, ma le persone dotate di uno sguardo attentissimo avranno forse comunque trovato le 4 differenze presenti tra le due immagini. Sicuro di averle scovate proprio tutte!? Se hai dei dubbi prova a tornare su a controllare l’immagine senza limite di tempo, altrimenti scopri di seguito la soluzione:

trova le 4 differenze
Ecco tutte le differenze presenti tra le due figure dell’immagine: le avevi già trovate? – ossinotizie.it

Come si vede dall’immagine, le quattro differenze (cerchiate in nero) sono: il pallino verde sulla maglietta, la gomma sul libro, la foglia sulla mela e infine un cartoncino sotto il foglio dove sta svolgendo i compiti il bambino. Con la soluzione, sono tutte ora perfettamente visibile, ma prima (anche visto il poco tempo a disposizione) era davvero difficile scovarle!

Sei riuscito a vincere la sfida col test, oppure hai dovuto aspettare la soluzione per scoprire tutte le differenze tra le due figure? Prova a sfidare amici e parenti a trovare le differenze e, se hai ancora voglia di giocare, prova a scovare cosa manca nella foto in questo test pubblicato in precedenza, altrimenti resta con noi per scoprire tanti nuovi test fra sfide visive, indovinelli, quiz, rompicapi e non solo! Il divertimento, tenendo allenata la mente, è davvero sempre assicurato.

Gestione cookie