La favola di Nicole e Carlo continua anche dopo Uomini e Donne: a poche settimane dalla scelta arriva subito il grande annuncio.
Sembra essere davvero la storia d’amore di una fiaba quella tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, una delle ultime coppie formate dall’edizione 2022-2023 di Uomini e Donne. La tronista romana, in studio da gennaio, ha alla fine scelto Carlo (invece che Andrea) nell’ultimissima puntata del dating show, iniziando con lui un’intensa relazione.

Sin da subito, il corteggiatore ha mostrato decisione e dolcezza e, alla fine, è riuscito a conquistare Nicole: la tronista ha trovato in lui l’uomo che cercava ed il lieto fine è stato davvero bellissimo, con l’uscita dallo studio e gli auguri di tutti i presenti per un futuro luminoso insieme.
Al momento, a differenza di altre ex-coppie del programma (al centro di numerose voci di gossip) sembra che tra Nicole e Carlo vada tutto a gonfie vele, tanto che i due hanno deciso di farlo: dopo sole poche settimane arriva l’annuncio e tutti i fan ne sono subito rimasti entusiasti.
Uomini e Donne, arriva subito l’annuncio di Carlo e Nicole: ecco cosa hanno deciso di fare
In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Carlo e Nicole hanno raccontato i loro primi giorni da fidanzati che, a quanto rivelato, sono stati davvero stupendi. “Dopo la scelta abbiamo deciso di passare qualche giorno a casa mia” ha spiegato Nicole, con Carlo che ha sottolineato: “Non ci siamo staccati un secondo!”

I due sono veramente felici insieme e sembrano già una coppia solidissima; Nicole lo ha già presentato a tutte le persone per lei importanti, mentre Carlo non vede l’ora di invitarla a casa dai genitori e di farla incontrare col suo migliore amico. Le cose vanno talmente bene che, la coppia, starebbe già pensando alla convivenza. “Per adesso cercheremo di venirci incontro, alternandoci: qualche volta andrò io a Roma, altre volte salirà lei a Ravenna” ha spiegato Carlo.
“Visto quanto stiamo bene insieme ho anche iniziato a pensare di vivere con lei, anche se è prematuro fare dei passi concreti… però Nicole non mi ha ancora cacciato da casa!” ha aggiunto l’ex-corteggiatore. Insomma, i due sono felicissimi e innamorati e, al momento, cercano di fare tutto il possibile per conciliare gli impegni di lavoro e vedersi…presto, potrebbero trovare casa insieme.