Arisa, costume da urlo e fisico incredibile: la cantante, con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram, ti lascia senza fiato. Guarda tu stesso!
Ad oggi, Arisa è sicuramente una delle cantanti con la voce più bella di Italia. Eppure quando ha esordito tanti anni fa avremmo dovuto immaginare che sarebbe arrivata così lontano: quando l’abbiamo vista per la prima volta al Festival di Sanremo con il suo taglio a scodella nero, gli occhiali enormi e il rossetto rosso, riuscì a spiazzare tutti con il suo talento davvero incredibile.
In tutti questi anni, è riuscita a costruirsi una carriera davvero di successo. Con il sostegno di tantissime persone che non hanno mai smesso di emozionarsi con la sua voce e la sua musica, Arisa ha avuto modo di vivere degli anni davvero bellissimi e ricchi di soddisfazioni a livello personale. Ad oggi, non c’è una singola persona in Italia che non conosce il suo nome: è riuscita a diventare, nel corso di tutti questi anni, una delle cantanti più famose del nostro panorama musicale.
Arisa in bikini sui social: lo scatto lascia tutti senza fiato
Arisa, oltre ad essere una cantante così famosa, in questi anni ha avuto modo anche di fare tantissime altre esperienze. Ha ballato sotto le stelle nella trasmissione di Milly Carlucci, ha fatto più volte la professoressa ad Amici di Maria De Filippi e non si è mai tirata indietro davanti a nessuna sfida. E soprattutto, ha sempre dimostrato di avere una personalità incredibilmente forte.
In tutti questi anni trascorsi sotto ai riflettori, molto spesso si è ritrovata a fare i conti con il giudizio delle persone riguardo il suo aspetto fisico. Non è stato facile, ma col passare del tempo ha imparato a fregarsene di quello che la gente pensava di lei.
E, sempre di più, sui social ha cominciato a pubblicare scatti che la ritraggono così come sua madre l’ha fatta: come ad esempio l’ultima foto, che la vede bellissima e in forma in costume da bagno.
Lo scatto ha raggiunto il record di likes su Instagram: molti, tra i commenti, le hanno fatto i complimenti per farsi vedere così senza filtri e senza inganni, paragonandola ad un bellissimo fiore. Insomma, tra le altre cose, la sua sincerità – ironia della sorte, è proprio questo il titolo della canzone con cui ha esordito – è uno dei motivi per cui Arisa è così tanto amata.