Sono convolati a nozze due attori amatissimi della soap opera Un post al sole: cerimonia segretissima
Nelle scorse ore due personaggi molto amati che hanno preso parte alla soap Un posto al sole, sono convolati a nozze. Un matrimonio che si è svolto in maniera molto intima, con pochi invitati e senza sfarzi. Ma di chi stiamo parlando?
Dopo mesi e mesi di insistenza da parte dell’attrice, l’attore ha ceduto… e ha sposato la sua compagna dopo ben 15 anni di convivenza. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli sulla cerimonia
Nozze in gran segreto per due amatissimi attori di Un posto al sole
Serena Rossi e Davide Denevenuto si sono sposati il 20 giugno a Roma. La coppia ha deciso di celebrare le nozze con una cerimonia riservatissima: tra i pochi intimi naturalmente il figlio Diego. A postare alcuni scatti inediti il settimanale Diva e Donna. Sulla rivista si vede chiaramente l’attrice in abito bianco da sposa e con il bouquet mentre il marito Davide ha scelto un classico vestito blu.
Dalle foto è possibile vedere anche alcuni invitati davanti alla chiesa dove si sono sposati. Come detto in precedenza, la coppia sta insieme da ben 15 anni e si sono conosciuti proprio grazie al loro lavoro. Entrambi attori nel casti di Un posto al sole. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine nel lontano 2008. All’inizio pare non si sopportavano ha raccontato Serena, poi piano piano frequentandosi e lavorando assieme hanno imparato a conoscersi meglio.
Era da tempo che si parlava di nozze tra Serena Rossi e il suo compagno Davide Denevenuto. L’attrice aveva svelato di avere questo grande desiderio già prima della pandemia ma pare che all’epoca il fidanzato non fosse pronto.
O meglio, l’attore sarebbe pure voluto convolare a nozze ma non di certo con lo stile che avrebbe voluto la compagna. Essendo napoletana, la Rossi ha dichiarato di voler festeggiare in grande stile, quello tipico del sud… motivo per cui hanno sempre rimandato.
Ad oggi, però Serena è riuscita a realizzare il suo sogno più grande: finalmente lei e Davide sono marito e moglie ma con una cerimonia molto riservata. La cosa importante è sicuramente coronare il sogno, poco importa in che modo! Siete d’accordo anche voi?