Le anticipazioni della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole svelano non pochi colpi di scena.
Prosegue l’appuntamento con una delle soap più amate dal pubblico a casa. Difatti in questi mesi estivi molti programmi e serie tv si fermano per la pausa estiva, Un posto al sole, invece, va in onda fino alla metà di agosto. Le vicende del palazzo di Posillipo tengono sempre alta l’attenzione.
Gli ascolti sono sempre molto alti, il che significa che il pubblico apprezza le storie di Un posto al sole. Difatti fra intrighi e sotterfugi, c’è spazio anche per la narrazione di tematiche sociali attuali che possono lasciare anche un messaggio educativo.
Un posto al sole, crisi fra Viola ed Eugenio: chi sarà il terzo incomodo
Le attuali trama di Un posto al Sole si sono concentrate sulla crisi matrimoniale fra Eugenio e Viola. I due, seppur un tempo felici ed innamorati, sembrano impantanati in una situazione senza via di uscita. E forse potrebbe esserci anche lo zampino di un terzo incomodo che potrebbe non certo facilitare le cose.
Nel corso delle puntata che andranno in onda dal 17 al 20 luglio sarà dato spazio ancora una volta alle vicende che riguardano i coniugi Nicotera- Bruni, ma anche alla vita sentimentale di Manuel, diviso fra Speranza e Micaela.
Lunedì 17 luglio avrà inizio una nuova settimana di programmazione per Un posto al sole, la soap dell’access prime time di Rai Tre. Le anticipazioni relative alle prossime puntate svelano che Eugenio e Viola sembreranno giunti ad un punto di non ritorno. La giovane Bruni, del resto, non sembra più convinta di provare ancora qualcosa per suo marito. Il magistrato, inizialmente, ha reagito male, ma a quanto pare sarà pronto a voltare pagina.
Difatti l’uomo si avvicinerà molto a Lucia, la sua collega, con la quale si troverà a collaborare. Gli spoiler rivelano importanti novità anche per Samuel. Il giovane, dopo aver trascorso la notte con Micaela, apparirà piuttosto confuso. Difatti non riuscirà ancora a comprendere quali siano i suoi reali desideri.
Micaela sembrerà molto attratta da Samuel, tanto da apparire sempre felice e più rilassata. Le sorelle della giovane Cirillo non tarderanno a notare l’atteggiamento insolito della ragazza e si chiederanno quale possa essere il motivo.
Luca De Santis si stabilirà a palazzo Palladini, condividendo la casa con Giulia. La convivenza farà avvicinare notevolmente i due, i quali un tempo furono amanti, tanto da far ingelosire Renato, ex marito della donna.