Non sai più come liberarti dai cattivi odori nel frigo? Prova questi rimedi naturali e te ne sbarazzerai per sempre.
Finalmente, dopo settimane intere in cui sembrava non volesse mai arrivare la primavera ha deciso di farsi vedere per quella che è realmente. Le temperature iniziano ad essere più miti, le giornate si allungano e inizierai a sentire l’esigenza di cambiare alcune abitudini, iniziando principalmente dalla tua alimentazione.
Cibi freschi, sani e veloci andranno a sostituire tutti quei piatti tipici invernali che ti hanno accompagnato in questi lunghi mesi. Direi addio a zuppe e minestre e ritorneranno a fare la loro comparsa tutte quelle gustose insalatone che con il caldo calzano a pennello. Ovviamente, affinché tutto venga conservato in modo perfetto è importantissimo che siano riposte in modo giusto all’interno del frigorifero e non solo per preservane la freschezza, ma soprattutto per evitare la formazione di cattivi odori.
Grazie all’utilizzo del frigorifero hai la possibilità di poter far durare molto di più alimenti che altrimenti andrebbero a male dopo un paio di giorni. Conservarli in modo adeguato ti aiuterà a fare meno sprechi, ma soprattutto impedirà che l’interno del frigo si riempia di odori non proprio piacevoli.
Tuttavia, basterà anche una piccola distrazione per creare un pasticcio e ritrovarsi con il frigo maleodorante. Quando questo accade, una delle prime cose che devi fare è cercare di capire da cosa dipende tutto questo. Può essere causato da un alimento conservato in modo errato o che è andato addirittura a male, oppure magari da una scarsa igiene. Procedi quindi in una pulizia profonda usando acqua calda e aceto, che ti aiuterà ad igienizzare e ad assorbire i cattivi odori. Una volta fatto questo, ecco come evitare che il problema si ripresenti:
Basterà uno solo di questi rimedi e i cattivi odori saranno solo un lontano ricordo.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…