Uomini e Donne: una coppia del trono over è tornata nello studio di Canale Cinque in crisi. Ad aiutarli ci ha pensato Maria De Filippi.
Il 2 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Nello studio di Mediaset è tornata una coppia del trono over che è uscita qualche mese fa insieme.
Nuove anticipazioni del programma di Queen Mary ci riportano che in questi giorni sono tornati in studio due ex volti di Uomini e Donne. Si tratta di Alessandro Sposito e di Pamela: solo qualche mese fa, era stato lo stesso cavaliere a chiedere alla dama se aveva voglia di viversi lontano dalle telecamere. La dama aveva accettato e così dopo alcuni mesi sono tornati nello studio di Canale Cinque.
Lorenzo Pugnaloni dal suo profilo Instagram del programma Uominiedonneclassicoeover ha fatto sapere che questa coppia è però in crisi. In particolar modo, Alessandro è apparso convinto a chiudere in modo definitivo questa storia d’amore.
Nessuno si aspettava di certo questa crisi che sta vivendo la coppia. Tutti sono apparsi piacevolmente sopresi quando tempo fa il cavaliere aveva chiesto alla dama di uscire insieme, anche gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Per questo, in trasmissione in molti sono rimasti a bocca aperta dopo aver appreso questa notizia.
Uomini e Donne: una ex coppia torna in studio ed è in crisi
Ma cosa ci sarebbe dietro questa crisi? Da una parte l’ex cavaliere si sarebbe lamentato di diversi atteggiamenti dell’ex dama, che “è poco attenta al rapporto, non gli dà i giusti spazi e tempi”, mentre l’ex dama ha riferito di come Alessandro sarebbe un po’ troppo geloso.
Ad aiutare la coppia ci pensa la conduttrice del programma, Maria De Filippi: infatti, Queen Mary li ha fatti riflettere sul fatto che questi non sarebbero dei veri propri problemi che possano portare la coppia a lasciarsi. Se si sono riappacificati, il merito sarebbe da attribuire tutto alla presentatrice.
Protagonista della puntata è stato anche Armando Incarnato, che sta uscendo con una dama del parterre. Il cavaliere napoletano ha dichiarato che, per il momento, questa ragazza gli piace. Anche Riccardo Guiarnieri sta frequentando una donna.
Gemma Galgani invece cerca di risollevarsi dopo la fine della frequentazione con Silvio: la dama torinese ha lasciato il numero a un nuovo cavaliere, Claudio, con cui ha ballato. Anche Luca Daffrè è uscito in esterna con una corteggiatrice di Napoli, Chiara. Tra loro si è accesa una discussione: lui le avrebbe chiesto un abbraccio e lei si sarebbe rifiutata. La ragazza ha fatto presente di non essere riuscita ad abbracciarlo durante la prima esterna.
La donna poi ha lasciato lo studio e non vorrebbe più corteggiarlo in quanto Luca ha chiesto ad Alessia di ballare, ma anche per via delle varie discussioni.