Grandi novità in arrivo per Maria De Filippi e Uomini e donne: poche ore fa reso pubblico l’annuncio che ha spiazzato tutti
La scorsa settimana sono stati presentati i nuovi palinsesti per la prossima stagione televisiva 2023/2024. Tante le novità, tanti gli arrivi ma anche molti gli addii. Tra questi sicuramente la chiusura di Pomeriggio 5 e il saluto a Barbara D’Urso. Tra le conferme invece non poteva mancare Uomini e donne condotto da Maria De Filippi. A quanto pare, anche per la presentatrice di Canale 5 ci sono stati dei cambiamenti.
Senza dubbio, il dating show pomeridiano è uno dei più grandi successi della rete ammiraglia, compreso Amici e C’è posta per te. Ma per quanto riguarda Ued sono in arrivo alcune modifiche che sicuramente spiazzeranno il pubblico, compresa la concorrenza.
Uomini e donne ritorna prima: la grande novità per Maria De Filippi
La grande novità che riguarda Uomini e donne è la data di messa in onda. La nuova edizione del programma sarebbe dovuta cominciare lunedì 18 settembre, ma pare che Mediaset abbia deciso di anticipare.
Il motivo? Tutto per via della concorrenza a Caterina Balivo che dopo qualche anno di stop è pronta a tornare con un nuovissimo format La volta buona in onda su Rai Uno. Insomma, salvo ultimi cambiamenti dovremmo rivedere le avventure dei partecipanti del Trono classico e Trono over l’ 11 settembre, con una settimana di anticipo.
Ma non è tutto, perchè grazie a Lorenzo Pugnaloni possiamo svelare anche quando ci saranno le prime registrazioni. Maria De Filippi tornerà negli Studi Elios a fine agosto, più precisamente il 28 ed il 31. Ovviamente in queste occasione verranno svelati anche chi saranno i quattro nuovi tronisti e chi effettivamente tra le dame e cavalieri sarà riconfermato.
In questi giorni in rete è circolata un’indiscrezione che ha visto incerto il futuro di Tina Cipollari nel ruolo di opinionista. Secondo alcune voci, la Vamp di Frusinate avrebbe dovuto lasciare il suo posto per sedere accanto alle dame per cercare l’amore della sua vita.
Beh, questo rumor si è rivelato totalmente infondato. La Cipollari rimarrà al suo posto accanto a Gianni Sperti e Tinì. Inoltre, sembrano confermati nel parterre anche Gemma Galgani, Riccardo Garnieri, Armando Incarnato e Roberta Di Padua, protagonisti indiscussi del programma.