Uomini e Donne, torna in studio lo storico ex compagno di Gemma

L’ex fidanzato di Gemma Galgani torna in studio? Voci di corridoio vogliono che Giorgio di Uomini e Donne torni nel parterre. Le anticipazioni

Il percorso amoroso di Gemma Galgani a Uomini e Donne, soprattutto ultimamente, non è dei più rosei. Le succede sempre qualcosa che la fa rattristire e scoraggiare. Ma nei prossimi giorni potrebbe accadere qualcosa di molto particolare.

L'ex fidanzato di Gemma torna in tv?
Lo storico cavaliere torna in studio a Uomini e Donne -Credit Witty TV- Ossinotizie.it

La dama, dopo aver chiuso l’ultima conoscenza importante con Silvio per delle evidenti differenze sul come i due affrontavano la vita di coppia e l’amore in generale, è rimasta ancora una volta sola. Ha provato a frequentare il signor Elio, il quale però sembra che dalla dama di Torino voglia solo amicizia.

Insomma, sembrano finiti i bei tempi in cui Gemma aveva lunghe e appassionanti storie amorose intense come quella con Giorgio Manetti. Ma siamo certi che non possano tornare? Diciamo che le ultime indiscrezioni vedrebbero la possibilità che l’ex fidanzato storico di Gemma torni in studio e quello sì che sarebbe un colpo per la donna. Ma cosa sappiamo in merito?

Giorgio Manetti, l’ex fidanzato di Gemma torna a Uomini e Donne? Le anticipazioni

Per chi non fosse un telespettatore storico di Uomini e Donne dobbiamo ricordare che Gemma e Giorgio Manetti sono stati insieme per otto mesi, dentro e fuori dal programma. Dopo un’estate trascorsa insieme lontani dalle telecamere però “Gems” (come la chiamava il suo innamorato) era entrata in studio il 4 settembre 2015 davanti a Maria e aveva detto di voler chiudere.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?
Il ritorno di Giorgio a Uomini e Donne – Credit Witty TV-Ossinotizie-it

Il motivo? Giorgio, dietro le quinte non era pronto a lasciare il programma con lei, non l’avrebbe amata veramente. Da quel momento però la storia non è mai finita del tutto. O meglio, Gemma dopo un primo periodo di astio, ha fatto di tutto per provare a recuperare il rapporto. Inutilmente. Alla fine Giorgio Manetti lasciò il programma e visse una lunga storia d’amore fuori dallo studio. Tutto questo fino ad oggi.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne lanciate da LorenzoPugnaloni.it e che pare trovino conferma anche sul settimanale Nuovo TV vedrebbero il ritorno in studio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne. Sembra infatti che il giornale abbia messo in copertina proprio “Il Gabbiano” di Firenze con una didascalia chiara riguardante il ritorno in studio nel programma di Maria De Filippi dove Gemma, da più di 10 anni, sta aspettando l’amore. Che Giorgio entri in questa stagione del dating show è difficile, è molto più  probabile che dopo l’estate, ossia a settembre, se tutto fosse confermato potremmo rivedere Manetti nel parterre di Uomini e Donne.

Se tutto fosse vero e Giorgio tornasse veramente a Uomini e Donne sarebbe un gran colpo. Sia per il programma visto che i fan affezionati allo show ricordano con grande emozione le puntate in cui lui era in studio. Sia per Gemma. Come reagirà la dama se il suo George tornasse veramente nel programma?

Gestione cookie