Valentina Ferragni ha postato alcune fotografie che la ritraggono con un costume intero: il prezzo non è per tutti!
Sorella di Chiara Ferragni, a sua volta influencer e imprenditrice (da diversi anni possiede un marchio di gioielli made in Italy che porta il suo nome), Valentina Ferragni è sempre stata criticata per il suo fisico.
Il motivo è che, per molti, Valentina non avrebbe avuto le forme giuste per fare l’indossatrice o la fotomodella. Per molti infatti la sua fisicità possiede poche curve, un busto troppo corto e un punto vita troppo largo.
Valentina ha sempre dimostrato di saperle ignorare e di procedere dritta per la sua strada. Questo atteggiamento mentale positivo ha certamente fidelizzato moltissimi follower, che ormai seguono Valentina da anni, ma ha anche attirato l’attenzione di brand di enorme prestigio, come Fendi.
La nota casa di moda ha deciso infatti di rendere Valentina una delle testimonial fisse del marchio e di affidare a lei la pubblicità di uno dei nuovi modelli di costume da bagno intero della collezione estate 2023.
Il costume indossato da Valentina Ferragni è un costume intero dalle spalline diagonali. Le due bretelle che normalmente sostengono la parte superiore del costume, infatti, vengono appoggiate entrambe sulla spalla destra, creando un modello estremamente originale.
Non troppo sgambato, quindi estremamente comodo anche per nuotare, il costume presenta un fondo rosa salmone sul quale viene ripetuto con un colore più scuro il nome del brand. Le scritte sono disposte su molte righe diagonali con un’andamento opposto a quello delle spalline, per far apparire il modello meno statico e ancora più interessante.
Guardando il modello di costume indossato da Valentina sul sito ufficiale Fendi scopriamo però che questo costume non deve essere necessariamente indossato come ha fatto Valentina. Le bretelle, infatti, sono semplicemente avvolte l’una sull’altra in corrispondenza della schiena e possono essere indossate anche alla maniera classica, quindi ognuna su una spalla.
Valentina ha deciso invece di utilizzare la particolare costruzione sartoriale del costume per dare al modello un twist inaspettato, proponendo un modo alternativo per indossarlo rispetto a quello più tradizionale.
Il prezzo del costume? È l’unica vera nota dolente: questo capo è in vendita a 520 Euro ed è disponibile sia in questa versione rosa indossata da Valentina sia in una versione total white in cui la scritta è stampata tono su tono e si trasforma quasi in un elemento della texture più che della decorazione grafica del costume. Il costume viene venduto insieme a una pochette in tinta.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…