Valeria Marini shock, la rivelazione lascia tutti senza parole: “Umiliata e tradita”

Valeria Marini incanta continuamente tutti con la sua fantastica ed intramontabile bellezza, questa volta a lasciare senza parole è una rivelazione shock.

Fa parte del mondo dello spettacolo da moltissimi anni ed è sempre stata capace di catturare piacevolmente l’attenzione con il suo modo di fare e la sua strabiliante bellezza. Valeria Marini è un vero spettacolo e non potrebbe mai passare inosservata, tutte le volte che si mostra fa impazzire tutti.

valeria marini confessione passato
Valeria Marini shock, la rivelazione lascia tutti senza parole: “Umiliata e tradita”-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Per anni ha ricoperto i ruoli di soubrette sul piccolo schermo, l’abbiamo vista però anche nei panni di attrice e come ospite in vari programmi televisivi. La splendida showgirl ha partecipato anche ad alcuni reality come L’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. Qualche anno fa aveva anche messo alla prova la sua storia d’amore con Patrick Baldassari a Temptation Island, la loro relazione però non è sopravvissuta al reality dei sentimenti.

Nelle scorse settimane Valeria Marini è stata paparazzata in atteggiamenti più che amichevoli con il deputato di Caserta di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano. Si tratta solo di un flirt estivo o sta nascendo l’amore tra loro? Lei non ne ha ancora parlato pubblicamente.

Valeria Marini si lascia sfuggire scioccanti rivelazioni, c’entra la madre

Ciò che le è successo è davvero scioccante e ha lasciato tutti senza parole, la showgirl racconta tutto e tira finalmente un respiro di sollievo. La vicenda non è recente e non è lei la vera protagonista, bensì la madre Gianna Orrù.

valeria marini confessione passato
La confessione di Valeria su quanto accaduto alla madre-Credit Instagram Valeriamarini-Ossinotizie.it

Accadde tutto nel 2019, quando una persona la raggirò e le portò via oltre 350mila euro. L’uomo che l’ha truffata non è stato ancora processato, la prima udienza si svolgerà a marzo del 2024. Valeria Marini ha fatto sapere che finalmente è arrivata la legge contro i raggiri ai danni degli anziani. Pensa che una truffa sia sempre un atto indegno ma lo è ancora di più se colpisce gli anziani.

Di recente la showgirl ha rivelato che la vicenda ha lasciato una profonda traccia nella vita di sua madre, nonostante sia una donna determinata e forte. Ha svelato di averla vista soffrire moltissimo, la sua vita è cambiata a causa di quella truffa. L’anziana donna è stata ingannata e ha perso i risparmi di tanti anni di lavoro, ma è stato quello psicologico il danno più grave.

La madre della showgirl si è sentita infatti tradita, umiliata e indebolita. Aver reso la sua storia pubblica da un lato l’ha aiutata a tirarsi su e ha messo in guardia gli altri anziani che potrebbero cadere nello stesso tranello.

Gestione cookie