Vanessa Incontrada, il premio inaspettato fa commuovere i fan: un vero onore

Vanessa Incontrada condivide con tutti i suoi fan il recente premio ricevuto, piena d’orgoglio e di commozione: ecco di cosa si tratta.

Questi mesi estivi serviranno a Vanessa Incontrada, così come a tante altri suoi colleghi, per ricaricare le batterie in vista di settembre. Ormai da diversi anni, dopo il successo travolgente nei primi dieci anni del ‘2000, l’attrice è ritornata sotto ai riflettori partecipando sia a programmi televisivi sia, soprattutto, a fiction di successo.

vanessa incontrada premio
Vanessa Incontrada festeggia il premio coi fan: ecco di cosa si tratta -Credit ANSA- Ossinotizie.it

Oltre a tornare alla conduzione di Zelig infatti, l’Incontrada è stata scelta come protagonista di Fosca Innocenti, fiction di Canale 5 che presto tornerà con nuovi entusiasmanti episodi. In questa nuova fase della sua carriera, l’attrice italo-spagnola è più amata che mai e non mancheranno di certo, per lei, anche nuovi progetti.

Vanessa Incontrada festeggia un premio totalmente inaspettato: ecco di cosa si tratta

In attesta di altre novità sul suo futuro lavorativo, l’attrice ha di recente condiviso sul suo profilo Instagram una bellissima notizia, un premio ricevuto proprio in quest’occasione e che l’ha resa davvero molto felice. Ecco cosa ha ricevuto, l’ennesimo riconoscimento d’affetto per la sua persona e per la carriera avuta come attrice.

A rivelare a tutti i suoi fan la bellissima onorificenza ricevuta è stata direttamente Vanessa Incontrada tramite la pubblicazione di una nuova foto nella sezione delle stories del suo profilo Instagram. Come si vede, infatti, l’attrice ha ricevuto le chiavi della città di Follonica, in occasione del Centenario del Comune:

vanessa incontrada premio
Il prestigioso premio ricevuto dall’attrice -credits: Screenshot Instagram Vanessa Incontrada) – Ossinotizie.it

“Grazie Follonica per questo premio per me molto speciale, grazie di cuore” scrive l’attrice nella didascalia della foto, tutta focalizzata sulla bellissima chiave commemorativa ricevuta. Nonostante, di fatto, sia nata in Spagna (a Barcellona) l’Incontrada ha passato parte della sua infanzia proprio a Follonica, città dove poi è ritornata a vivere una volta raggiunto il successo.

Una piccola curiosità sull’attrice e sul rapporto davvero speciale che ha con la città: in pochi sanno che, per un periodo, è stata proprietaria di un negozio di abbigliamento proprio a Follonica, nel quale ha lavorato in prima persona.

Per il suo contributo effettivo da cittadina, per l’influenza come personaggio pubblico e per il particolare rapporto con la città, il Comune ha deciso quindi di premiare l’Incontrada con un’onorificenza davvero molto simbolica, che l’attrice custodirà con affetto e cura.

Gestione cookie