Vasco Rossi, la rivelazione lascia tutti senza parole: “Sono sopravvissuto a…”

Vasco Rossi ha rilasciato una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha detto.

Lui è uno dei grandi nomi della musica nostrana. Da decenni sulla cresta del successo di recente ha rilasciato un’affermazione che ha lasciato senza fiato tutti i suoi fan. Ecco cosa ha detto di preciso.

Vasco Rossi e il documentario di Netflix
Vasco Rossi stupisce con le sue parole -Credit ANSA-Ossinotizie.it

Vasco Rossi ha firmato alcune canzoni intramontabili come: Voglio una vita spericolata e Albachiara. Durante la sua lunga carriera ha preso parte a più di 800 concerti e ha anche il record di maggior numero di spettatori per un concerto solista. Non sono mancati anche riconoscimenti importanti come il Premio Tenco per la carriera nel 2020.

Vasco Rossi: un indomito leone

Si è sempre distinto per il suo linguaggio duro e anticonformista. La sua consacrazione è arrivata nel 1987 con l’album C’è chi dice no che venderà più di 1 milione di copie. Sei anni dopo con Gli spari sopra ottiene 6 dischi di platino. Il suo successo appare inarrestabile e nel 1998 inaugura l’Heineken Jammin’ Festival a Imola con 120 mila spettatori.

Vasco Rossi ecco la sua confessione
Vasco Rossi si confida, a cosa è scampato-Credit ANSA- Ossinozitie.it

Negli ultimi anni ha collaborato con il rapper Marracash per La pioggia alla domenica mentre attualmente è impegnato nel Vasco Live 2023 che di recente ha fatto tappa a Bologna. In questo modo è diventato l’artista che si è esibito più volte nello stadio bolognese. Ma come mai ha lasciato tutti interdetti? Ecco i dettagli della sua rivelazione.

Vasco Rossi arriva su Netflix con una docuserie in 5 puntate intitolata: il Supervissuto in cui il celebre rocker di Zocca riavvolge il suo percorso umano e artistico. Il progetto risale ai due anni di pandemia, l’occasione giusta per fare un po’ il punto della situazione. Lo show prende il via dalla sua zittà natale fino ad arrivare a Los Angeles e condensando interviste, materiali di archivio, testimonianze di chi gli è stato vicino in tutti questi anni.

Nel trailer della serie il cantante afferma: “sono sopravvissuto agli anni ’80, gli anni da bere, gli anni più stupidi del secolo, ma anche i più belli e i più divertenti”. Il musicista ha poi aggiunto di aver iniziato a fare rock in italiano, scrivendo pezzi generazionali e di essere sopravvissuto al Duemila quando alcuni suoi amici hanno iniziato a morire e lui è finito in depressione.

Se ci penso non sono sopravvissuto, ma supervissuto” conclude nel trailer il vocalist. Si tratta quindi di una chicca che piacerà molto a tutti i suoi fan e a coloro che vogliono sapere qualcosa in più sull’origine delle sue canzoni. Sicuramente da non perdere.

Gestione cookie