Grande sorpresa in Vite al limite dove un paziente, che aveva rifiutato l’operazione, ha iniziato a lavorare con Nowzaradan: il caso storico.
In ogni episodio, il programma Vite al limite ha generato delle grandissime sorprese: dagli epiloghi fino ad arrivare alle decisioni dei singoli pazienti. Come in questo caso in cui il protagonista ha detto no all’operazione ma nonostante il rifiuto ha visto nascere un altro legame con Nowzaradan.
Partecipare ad un programma del genere non è mai facile ma, per alcuni, è doveroso data la situazione in cui versano. Lo sa molto bene Chris Parsons che ha deciso di iniziare questo percorso per tornare in forma e giocare con sua figlia il più a lungo possibile. L’uomo è arrivato nella clinica di Houston nel 2020 con un peso di circa 281 Kg. A quei tempi, come da lui stesso dichiarato, vedeva del cibo come di una sostanza di cui non poteva fare a meno.
Durante il suo percorso, aspetto notato anche dagli spettatori, Chris ha avuto sempre il supporto della sua famiglia e questo ha aumentato la forza di volontà. Qualcosa, però, in lui è cambiato tanto da portarlo a rifiutare l’operazione.
Vite al limite, i grandi progressi e il rifiuto all’operazione: così ha colpito Nowzaradan
Fin dal primo momento nella clinica situata in Texas, Chris Parsons ha mostrato una grande voglia di cambiare. Questa si è poi palesata nei tanti chili persi nel corso del tempo, prima 35 Kg e poi altri 120 Kg. Con questo cambiamento, l’uomo, era pronto per l’operazione di chirurgia bariatrica ma in quel momento ha respinto la proposta del Dr. Now.
Ha raccontato lo stesso Parsons di aver rifiutato l’intervento perché crede in maniera ferma che possa ugualmente cambiare senza fare alcun ricorso alla chirurgia. Non reputa negativo chi usa questo ambito per perdere peso ma per lui vale l’idea che tale cambiamento debba essere del tutto naturale.
Il presente di Chris Parsons è fatto di allenamenti e una vita sana dato che non pare aver raggiunto il suo peso ideale. Quanto accaduto con l’uomo ha sorpreso praticamente tutti, in primis Nowzaradan che, meravigliato dei progressi, pare abbia intenzione di coinvolgere Chris in alcune sedute con altri pazienti per convincerli che basta davvero poco per cambiare le proprie abitudini.
Dunque, la storia di Parsons ha sorpreso come ha stupito la decisione di Nowzaradan. Non è la prima volta che Vite al limite regala uno scenario inaspettato, tra quelli che hanno fatto più clamore c’è il cambiamento drastico del paziente più pesante di sempre.