Vite al limite, la paziente abbandona il programma: quello che fa a casa è devastante

Prima decide di partecipare a Vite al Limite, poi sceglie di abbandonare il programma: quello che è successo dopo è impensabile. 

Seppure sia in onda da circa 10 anni, Vite al Limite non si stanca mai di sorprendere il suo numero pubblico e di regalargli impressionanti colpi di scena. È proprio questo quello che sta accadendo nelle puntate di questa nuova ed inedita stagione, ma è anche quanto è successo in una delle scorse edizione dello show.

vite al limite la trasformazione shock
Colpo di scena a Vite al Limite: nessuno l’avrebbe immaginato- Credits: Instagram @younannowzaradan-Ossinotizie.it

Chi segue assiduamente Vite al Limite sa benissimo che in una trasmissione come questa può accadere davvero di tutto. Non solo, infatti, si alternano impressionanti trasformazioni e si raggiungono incredibili record, ma può capitare di assistere a dei clamorosi abbandoni da parte dei suoi protagonisti.

Vi ricordate anche voi di Ashley Bernard? La trentunenne della Louisiana ha preso parte all’ottava edizione del programma per riprendere in mano le redini della sua vita, ma molto presto si è ritrovata costretta ad abbandonare il suo percorso di rinascita, ricevendo una brutta delusione. Una volta ritornata a casa, però, è successo davvero l’impensabile.

Abbandona Vite al Limite, poi spiazza tutti: colpo di scena

Con un peso superiore ai 250 kg, Ashley Bernard ha scelto di partecipare a Vite al Limite perché stanca di continuare a vivere in un corpo che non riteneva suo. Così, armata di tanta pazienza e buona volontà, ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan. Il suo percorso, a dispetto di tanti altri, è stato perlopiù mediocre. Dai 288 kg iniziali, la trentunenne è riuscita a pesare 228 kg, ma non ad ottenere il lasciapassare per l’intervento. Oggi, nonostante la forte delusione, Ashley è completamente diversa.

vite al limite ashley oggi
Come sta oggi Ashley Bernard dopo l’insuccesso a Vite al Limite-Credits Instagram @mzjuicyjuice3-Ossinotizie.it

Una trasformazione shock, quella della giovane Bernard dopo Vite al Limite. Dopo il rifiuto di Nowzaradan a procedere con l’intervento chirurgico, sembrerebbe che Ashley si sia immediatamente rimboccata le maniche. E sia dimagrita per conto suo. Non sappiamo, ovviamente, se si sia affidata a mani esperte o se il percorso con il medico chirurgo iraniano le sia bastato per procedere da sola. Quello che, però, sorprende tutti sono i risultati ottenuti.

Ad oggi non sappiamo quanti altri chili Ashley abbia perso e né tantomeno a quanto ammonta il suo peso attuale, ma si notano chiaramente i progressi fatti in questi ultimi anni. Oggi la Bernard è completamente rinata e sicuramente un’altra persona.

Gestione cookie