Grazie a Vite al Limite, la paziente ha perso ben 200 kg: oggi sembra davvero una modella, la sua trasformazione lascia di stucco.
Seppure siano piuttosto diversi i programmi tv che sono in grado di catturare l’attenzione, Vite al Limite è uno di quei pochi che riesce a regalare al suo pubblico continui colpi di scena. In onda dal 2012, il docu-reality di Real Time non fa altro che raccontare le storie di pazienti gravemente obesi, che hanno intenzione di riprendere in mano le redini della propria vita perché stanchi di dipendere da altre persone.
In questi dieci anni di messa in onda, il pubblico di Vite al Limite ha assistito a tantissime trasformazioni scioccanti. Quella di oggi è sicuramente una di queste. La giovanissima paziente del dottor Nowzaradan si è fatta conoscere da tutti gli spettatori del programma nel corso della sesta stagione del programma ed immediatamente è entrare nel loro cuore per la sua drammatica storia, ma anche impressionanti progressi.
A differenza di tanti altri suoi colleghi, infatti, la donna è riuscita a dare vita ad una trasformazione davvero clamorosa. Non solo ha perso tantissimi chili ai tempi del programma, seguendo per filo e per segno i consigli del medico chirurgo iraniano, ma ancora oggi sembrerebbe essere intenzionata a mantenere le promesse fatte a Nowzaradan.
Rispettare la dieta imposta dal dottor Nowzaradan e seguire attentamente i suoi consigli, diciamoci la verità, non è affatto una cosa da niente. Karina Garcia, così come tanti altri, invece, ce l’ha fatta. Ed oggi è ancora più bella. Ai tempi della sua partecipazione a Vite al Limite, la trentottenne del Texas era riuscita a dimagrire ben 100 kg, ma – guardando le foto di qualche anno fa – si può dire di essere riuscita a battere qualsiasi tipo di record personale. Eccola:
In questa foto del 2021, si può vedere chiaramente quanto Karina sia dimagrita in questi anni. Non sappiamo, ovviamente, quanti chili sia riuscita a dimagrire dopo il suo ‘addio’ al programma, ma si può veramente notare quanto la sua forma fisica di oggi sia completamente diversa da allora.
Dopo essere riuscita a pesare 180 kg grazie al programma di Real Time, Karina sembrerebbe aver perso ulteriori chili. Oggi è decisamente bellissima, ma soprattutto felice della sua nuova vita.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…