Vite al limite, la storia di Amber è pazzesca: era 300Kg oggi sembra una fotomodella

Ai tempi di Vite al Limite, Amber aveva un peso pari a 300 kg: vederla oggi vi lascerà di stucco, è tutt’altra persona. 

Se dovessimo stilare una classifica delle trasformazioni più clamorose che si sono alternate a Vite al Limite, quella della giovane Amber Rachdi sarebbe sicuramente ai primi posti. Entrata a far parte del clinica di Houston con un peso di quasi 300 kg, la ragazza è riuscita a sorprendere tutti con il suo impressionante percorso ed incredibile traguardo.

vite al limite amber storia
La storia di Amber a Vite al Limite: cos’è successo. Credits: Discovery Plus -Ossinotizie.it

La sua storia è tra quelle che non si possono affatto dimenticare. Non solo, infatti, parla di un’immensa voglia di vivere una vita tipica dei ragazzi della sua età e di una grande rinascita, ma anche di un passato drammatico e doloroso. Alle telecamere del programma, infatti, la giovane ha raccontato di aver iniziato molto presto a considerare il cibo come il suo migliore amico. E di non avere mai abbandonato un pensiero del genere nel corso degli anni. Giunta all’età di 24 anni con un’obesità grave, diversi problemi di salute e una vita che non poteva essere affatto definita tale, però, Amber ha sentito l’esigenza di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan.

Come sta oggi Amber dopo Vite al Limite: è irriconoscibile

Proprio come quello di Octavia Gahagans, anche il percorso di Amber Rachdi è stato impressionante durante la sua partecipazione a Vite al Limite. Da un peso massimo di ben 298 kg, la giovane si è immediatamente impegnata a ritornare in forma, riuscendo a perdere più di 100 kg. Ad oggi, nonostante siano passati anni dal suo percorso nella clinica di Houston, sembrerebbe che la ragazza non abbia perso le buone abitudini. Guardatela in questo recentissimo scatto sui social:

vite al limite amber oggi
Uno scatto recente di Amber dopo Vite al Limite: come sta oggi. Credits: Instagram @amberrachdi -Ossinotizie.it

Decisamente stupenda, non trovate? Purtroppo oggi non sappiamo quanti altri chili sia riuscita a dimagrire e se, magari, sia riuscita a centrare il suo obiettivo. Da quello che si vede dall’immagine mostrata in alta, però, sembrerebbe che Amber abbia continuato a mangiare sano e pulito, mantenendo le promesse fatte a Nowzaradan.

Seguire e rispettare il regime alimentare imposto dal medico chirurgo iraniano, diciamoci la verità, non è affatto una cosa semplice. Tuttavia, la storia di Amber e, soprattutto, i risultati ottenuti fanno chiaramente comprendere che, quando c’è una forte motivazione a rimettersi in forma e a riprendere le redini in mano della propria vita, non ci sono scuse che tengano!

Gestione cookie