In Vite al limite gli spettatori hanno seguito l’appassionante vicenda di Brandon. Ecco come mai Younan Nowzaradan è rimasto allibito.
In Vite al limite vengono narrate le storie di persone il cui peso è lievitato in modo esorbitante. Lo scopo dello show che dura da ben 11 stagioni sia in America che in Italia è quello di aiutarle a dimagrire. Ma cosa è accaduto a Brandon?
Vite al limite è incentrato sulla realtà di americani gravemente obesi che si accorgono di essere in pericolo. I loro chili di troppo ne minacciano la salute e così provano a cercare una via d’uscita. Non sempre trovano il sostegno dei loro cari o giungono al traguardo. Tanti sono i fattori che incidono sulla loro riuscita. Ma chi è Brandon e perché il chirurgo di origini iraniane è stupito? Ecco tutti i particolari.
Vite al limite: come un ex paziente ha lasciato tutti di sasso
Questo ex paziente di Vite al limite è uno di quelli che hanno maggiormente meravigliato i fan di questo docu-reality che viene trasmesso in Usa su Tlc e in Italia su Realtime. Gli spettatori trepidano per ogni uomo o donna che si presenti nella famosa clinica del Texas, ma uno di loro si è mostrato davvero speciale.
All’epoca della sua partecipazione Brandon Scott aveva raggiunto 325 kg. sulla bilancia e la sua condizione destava molta preoccupazione. Come tanti altri volti della trasmissione l’allora 33enne aveva un passato che era caratterizzato da un trauma che l’aveva spinto a cercare rifugio in enormi quantità di cibo spazzatura.
Nella sua infanzia Brandon non aveva avuto un buon dialogo con i suoi genitori. Quando la sua mamma e il suo papà litigavano lui, ancora bambino aveva il compito di riappacificarli. A spingerlo a dimagrire era stato anche la sua fidanzata Tayler che lo accudiva in tutto.
Data la sua mole il dottor Nowzaradan non gli dava una grande aspettativa di vita. L’aspirante cantante però ha tirato fuori un’inaspettata tenacia e una forza d’animo che gli hanno permesso di raggiungere il suo agognato traguardo. Si è guadagnato il bypass gastrico e al termine delle cure ha perso più di 150 kg.
Una volta tornato a casa ha continuato a mantenere le buone abitudini alimentari e sportive acquisite e ad aggiornare gli ammiratori che lo seguono su Instagram. Oggi è un uomo felice e soddisfatto che ha realizzato il sogno di diventare musicista. Un vero successo sia per lui che per il programma.