Vite al limite, Lacey aveva perso oltre 100Kg: poi il tracollo, li ha ripresi tutti

Lacey Buckingham è stata una delle protagoniste di Vite al limite. Ecco com’è diventata oggi e che cosa fa 

La donna è stata una protagonista di Vite al limite, e il suo percorso e uno di quelli che senza dubbio è stato uno dei più sconvolgenti per il pubblico. Vediamo perché.

Vite al limite, la storia di Lacey Buckingham
Vite al limite, la storia di Lacey Buckingham- Credit Youtube-Ossinotizie.it

Come sappiamo, Vite al limite è una trasmissione che supporta persone affette da grave obesità nel lungo percorso che le porterà a riprendere in mano la loro esistenza. Un percorso pieno di ostacoli, per cui è richiesta molta volontà.

Vite al limite: cosa è accaduto a Lacey

Lacey è una dei numerosi pazienti del dott. Nowzaradan che hanno chiesto aiuto al medico chirurgo iraniano per poter perdere peso. Accanto a lei, il suo compagno, Rick, e sua sorella Shannon. Tutto sembra ok, ma in seguito la donna litiga e rompe con il compagno e la donna si ritrova a dover tornare a Washington. La storia di Lacey è molto forte, come spesso accade a persone che mangiano in modo eccessivo.

Lacey aveva iniziato a mangiare il cosiddetto junk food (cibo spazzatura, ndr) da quando era piccola, e poi la cosa è letteralmente sfuggita di mano.

Vite al limite, cosa è accaduto a Lacey
La storia di Lacey lascia senza parole -Credit Youtube-Ossinotizie.it

Le cose con il tempo non sono affatto migliorate. La donna fu violentata da ragazza, e si ritrovò ad affrontare due genitori scettici e a quel punto, il cibo le sembrava l’unica via di sfogo.

Quando è arrivata nel programma, Lacey pesava 269 kg. Il dottore le aveva detto che avrebbe dovuto perdere 22 kg in 2 mesi. In quel modo, sarebbe potuta accedere all’intervento di bypass gastrico. O meglio, avrebbe avuto maggiori chance. La donna comincia a seguire il piano alimentare del dottore, e al contempo si allena. La puntata vede anche la donna che fa pace col compagno. Ma nel secondo incontro con il dottore, le cose non vanno bene.

La donna, infatti, aveva perso solo 5 kg. Ma un fatto sconvolgente ha lasciato gli utenti del web senza parole: la tensione si è fatta alta tra Rick, Shannon e Lacey, al punto che la donna viene lasciata a una stazione di servizio.

Il web si è infuriato contro i due, considerati senza cuore. Dopo 6 mesi, Lacey ha lasciato Vite al limite. La donna, però, non si è arresa e ci ha riprovato. Era riuscita ad arrivare a 213 kg nel gennaio 2022, ma poi per alcuni problemi di salute il peso è aumentato di nuovo. Tuttavia, non si arrende.

Gestione cookie