Vite al limite, Nowzaradan la manda via: espulsa su due piedi, le sue colpe

Vite al limite è tra i format più seguiti di Real Time dove non mancano i colpi di scena: una delle protagoniste è stata espulsa su due piedi. 

I protagonisti di Vite a limite sono persone obese patologicamente che chiedono aiuto al dottor Nowzaradan e alla sua clinica d’Houston per perdere peso. Il noto medico istruisce i suoi pazienti ad un’alimentazione sana e ad un movimento quotidiano al fine di dimagrire ed eventualmente sottoporli ad intervento bariatrico. Le storie raccontate durante tutte le stagioni di Vite al limite hanno appassionato il pubblico che non ha mancato di seguire i successi, ma anche i fallimenti dei vari protagonisti.

Angelica- vite al limite
Angela Gutierrez vite al limite- Youtube- Ossinotizie.it

E se c’è chi è riuscito a centrare l’obiettivo seguendo alla lettera i consigli del dottor Nowzaradan, c’è anche chi non ha sopportato la pressione e ha abbandonato il piano prescritto. Il noto medico è infatti noto per essere una persona severa e rigida che non esita a mettere davanti alla realtà i suoi pazienti. L’obesità è una patologia grave che compromette la funzionalità dell’organismo e in alcuni caso può condurre alla morte.

Protagonista della settima stagione di Vite al limite Angela Gutierrez: il suo percorso non è stato facile, e neanche il suo rapporto con il primario della clinica d’Houston. Angela Gutierrez si è rivolta al dottor Nowzaradan per perdere peso, ha intrapreso il percorso ma dopo un periodo non è riuscita a raggiungere gli obiettivi sperati. Lo stesso medico si è detto deluso dal fallimento e ha deciso di mandare via la donna dalla sua clinica: una decisione drastica che ha avuto su Angela un effetto inaspettato.

Vite al limite,  Angela Gutierrez ecco com’è diventata

Angela Gutierrez ha abbandonato il programma dopo essersi duramente scontrata con il temuto medico. La donna dell’Ohio, tuttavia, non ha abbandonato il suo progetto di dimagrire e ha intrapreso strade diverse. Sapete com’è diventata oggi? Uno scatto pubblicato sui social ha rivelato la perdita di peso dell’ex protagonista del format di Real time.

Angelica Gutierrez ex di vite al limite
Angela Gutierrez ecco com’è cambiata- Fonte Facebook- Ossinotizie.it

Ad inizio 2021 Angela pesava 260 kg, dopo pochi mesi la donna ha raggiunto i 206 kg perdendo moltissimo peso. Il percorso della Guttierrez è appena iniziato, ma a quanto pare è destinato ad avere successo. Per ora non ci sono altri scatti in circolazione, ma sicuramente la donna avrà perso altri chili e senza l’aiuto del temutissimo dottor Nowzaradan.

Gestione cookie