Octavia di Vite al limite ha subito una trasformazione pazzesca, ecco come è riuscita a lasciare tutti senza parole.
Lei è stata una delle tante protagoniste di questo avvincente docureality che inchioda alle poltrone milioni di spettatori e ha ormai raggiunto il ragguardevole traguardo di 11 stagioni. Vite al limite continua a spopolare in America e in Italia, ma cosa è successo a Octavia? Ecco tutti i particolari.
Vite al limite è uno show che punta tutto sui pazienti che decidono di sottoporsi alle cure del chirurgo bariatrico che ha stabilito di aiutarli lungo la strada verso il recupero di un peso e una dieta salutari. Queste persone infatti hanno superato tutti i limiti e non riescono più ad andare avanti. È a questo punto che interviene il dottor Now che dalla sua clinica di Houston, in Texas, offre loro la possibilità di cambiare in meglio.
Non tutti riescono a raggiungere il proprio scopo perché la strada è colma di ostacoli e le difficoltà sono dietro l’angolo, ma a volte il successo è strepitoso e una persona come Octavia ne è il simbolo. Anche lei era gravemente obesa, ma ecco come ha mostrato una forza d’animo fuori dal comune. Ecco tutti i dettagli della sua appassionante storia e rinascita.
Vite al limite: un’ex paziente con una forza incredibile
Octavia Gahagans è stata una dei numerosi pazienti di successo del dottor Nowzaradan. Quando si è rivolta a My 600-lb Life, cioè a Vite al limite in America, il suo peso aveva raggiunto 314 kg e questo le impediva di vivere una vita piena. L’origine dei suoi problemi risiedeva nel suo passato dal momento che era stata molestata dal patrigno che era un uomo violento con sua mamma. Per questo lei cercava rifugio e sollievo nel cibo. A 20 anni pesava più di 200 kg.
In seguito sua madre è morta e la donna ha dovuto prendersi cura ancora molto giovane lei stessa della sorella minore. Quando si è rivolta al dottor Now Octavia si è dimostrata molto determinata a cambiare vita e abitudini. Ci ha messo tutto il suo impegno e alla fine del suo percorso ha toccato i 207 kg.
In seguito ha proseguito con i progressi e ad aggiornare le sue pagine social motivando anche le altre persone a raggiungere i propri obiettivi. Nel frattempo ha preso una laurea in Health Administrations ed è titolare di un marchio di gioielli chiamato Chains and Cranyons. L’ex paziente è davvero un ottimo esempio per tutti.