La giovane Sarah in Vite al limite ha vissuto un momento in cui sembrava rinata, subito dopo il dramma: la vicenda ha scosso tutti.
La condizione che vivono i pazienti che decidono di affidarsi a Vite al limite è davvero molto complessa. In certi casi, come quello di Sarah Neeley, si tratta di un vero e proprio inferno da cui è molto difficile uscire.
La giovane ragazza, grazie alla sua età, ha trovato quelle risorse mentali che le hanno permesso di mettersi in gioco per cercare di raggiungere un risultato importante per il suo fisico e per la sua salute. In Vite al limite ha mostrato una forza davvero incredibile e che neanche lei si aspettava di possedere.
Il percorso della giovane Sarah pareva proseguire per il verso giusto ma, ad un certo punto, qualcosa ha cambiato tutto, il dramma è stato solo l’inizio.
Sarah Neeley è una ragazza del 1992, oggi ha 30 anni, e il suo percorso in Vite al limite è inizio all’età di 24 anni. Lei ha subito sottolineato di come la sua vita fosse in stallo a causa del suo grande peso che toccava quota 300 Kg. In sintesi, il suo corpo era una gabbia da cui era impossibile uscire.
La sua giovane età, però, rappresentava un fattore di spinta verso il cambiamento decisamente importante. Sarah, infatti, voleva guardare al futuro con rinnovato ottimismo e decisa serenità. Il suo sguardo volto al futuro era anche un modo per mettersi alle spalle scene caratterizzate da un padre violento che hanno portato la ragazza a cercare rifugio nel cibo.
A tutto questo, Sarah Neeley ha detto basta e ha voluto chiudere un capitolo della sua vita aprendone un altro ben più positivo e sereno. Una volta entrata nella clinica di Houston, in Texas, ha seguito a menadito il piano stilato da Nowzaradan ed è arrivata, dopo circa un anno, alla famigerata operazione di bypass gastrico.
Il presente della ragazza è di tutt’altro tenore rispetto al suo passato. Con la partecipazione al programma ha perso circa 136 Kg ma il suo lavoro è proseguito anche a telecamere spente. Il suo nuovo stile di vita e il suo modo di allenarsi hanno portato Sarah a toccare il peso di 89 Kg.
Ma purtroppo le cose non sono andate bene, successivamente ha avuto un aborto ed è poi entrata in clinica per disintossicarsi. Fortunatamente nel 2020 ha festeggiato un’anno da sobria. Come lei stessa ha indicato sul sul profilo. Sarah ha dimostrato più volte una grandissima forza! Questa non è l’unica storia segnata da un dramma prima e una rinascita poi, c’è un’altra vicenda caratterizzata da un cambiamento a dir poco straordinario.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…