Ciò che ci attira e che ci seduce dipende dal segno zodiacale. Scopri come conquistare la persona che ti fa battere il cuore!
Solitamente, siamo convinti che serva chissà quale atteggiamento per sedurre qualcuno. Qualche abbigliamento particolare, oppure conoscere i gusti e le passioni più nascoste. Niente di più sbagliato: per sedurre qualcuno, basta conoscere il suo segno zodiacale.
Ognuno di noi, infatti, ha peculiarità, caratteristiche, che, come ormai siamo abituati a sapere, dipendono (e parecchio) dal segno zodiacale sotto cui siamo nati. Per esempio, ciò che ci piace, anzi, di più, ciò che ci conquista, dipende anche e soprattutto dalla costellazione cui apparteniamo. E, quindi, ogni segno zodiacale, può essere sedotto in un modo diverso. Andiamo a vedere come.
Un tipo di seduzione per ogni segno zodiacale
Partiamo a nostra rassegna dall’Ariete, che, come sappiamo, è uno dei segni più testardi tra i dodici. Per questo sarà attirato da chi si dimostra pronto a lottare per obiettivi comuni. Il Toro, invece, è sedotto dal tempo e dalla pazienza, essendo un segno con la testa sulle spalle, apprezzerà chi non vuole correre. I Gemelli, poi, sono un segno vivace e attivo mentalmente, per loro, dunque, la seduzione è soprattutto una connessione mentale.
Il Cancro, segno più emotivo e sensibile tra i dodici, trova irresistibile chi riesce a empatizzare con lui, anche nei momenti meno felici. Un segno forte come il Leone, ma anche così vanesio ed egocentrico ha invece voglia di persone che stiano lì a glorificarlo: molto sensibile ai complimenti e alle adulazioni. La Vergine, invece, è sempre alla ricerca della perfezione, per cui sarà molto attratta dalla competenza e dalla cultura.
Segno moderato ed equilibrato, quello della Bilancia, non ama in alcun modo i conflitti, per cui sicuramente apprezzerà chi è capace di dargli serenità e armonia. Lo Scorpione, come sappiamo, è un segno ombroso e tenebroso: non lasciatevi spaventare da questi tratti, siate romantici e vedrete che lo conquisterete. Il Sagittario è un segno aperto e avventuriero, non ama i poltroni, per cui, se siete pronti a tante esperienze straordinarie con lui farete certamente coppia fissa.
Il Capricorno è un segno metodico e stacanovista, condividere con lui questioni professionali vi porterà sulla stessa lunghezza d’onda. L’Acquario è forse il segno più libero e indipendente tra i dodici dello Zodiaco, quindi, detesta la banalità. Fate vedere che anche voi siete contrari al pensiero unico e l’avrete conquistato. Infine, quei grandissimi sognatori dei Pesci. Se dimostrate grande sensibilità d’animo, sicuramente avete già fatto un passo importantissimo verso di loro.