Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, è tornata a parlare della sua malattia aggiornando i fan sulle sue condizioni di salute.
Lo scorso mese, dall’Argentina, è arrivata la notizia di una terribile malattia che avrebbe colpito Wanda Nara. Inizialmente i rumors avevano parlato di leucemia per la showgirl argentina, anche se queste voci non sono mai state confermate né dalla donna né dalla sua famiglia. Qualche tempo dopo, la stessa Wanda Nara ha deciso di prendere la parola confermando di essere stata colpita da un orribile male, non rivelando però di cosa si trattasse.
La moglie e agente del calciatore Mauro Icardi ha raccontato i momenti immediatamente successivi alla diagnosi, svelando la paura, la tristezza e le grandissimi preoccupazioni che avevano colpito tutta la sua famiglia. “Ho scoperto della mia malattia in televisione. Ero in ospedale ma non sapevo niente. All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata. Lì ho pensato ‘sto per morire e non me lo dicono’. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo”, questo il racconto di Wanda su quei primi momenti.
Icardi, che ora gioca in Turchia al Galatasaray, avrebbe addirittura pensato di lasciare il calcio per stare vicino alla moglie e ai figli. E proprio al rientro a Istanbul dopo la notizia, la coppia è stata travolta da un grandissimo affetto da parte dei tifosi della squadra turca. Attualmente la showgirl argentina sta seguendo una cura per provare a uscire da questo incubo e recentemente ha svelato le sue condizioni di salute ai suoi fan attraverso i social.
Come sta Wanda Nara? Novità sulle sue condizioni
Wanda Nara ha pubblicato sul suo profilo Instagram il classico box dedicato a chi volesse farle delle domande e l’interesse dei fan si è subito rivolto alle sue condizioni di salute. “Stai meglio? Dall’Argentina ti amiamo, abbi cura di te” ha chiesto un follower della showgirl argentina che non ha esitato a rispondere.
La donna ha postato una foto di lei durante un prelievo da parte di un’infermiera, rispondendo così: “Sì, seguendo i trattamenti a poco a poco e con l’amore di tutti coloro che mi amano”. Arrivano quindi buone notizie sulle condizioni di salute dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip, che solo un mese fa aveva spaventato tutti i suoi ammiratori.
Wanda Nara non ha perso il sorriso e a riprova della sua salute che sta migliorando, nei giorni scorsi ha postato anche diverse foto mentre era allo stadio durante una partita del marito Icardi. I due non si separano mai e ora più che mai appaiono legatissimi.