Scoperto finalmente il trucco per leggere WhastApp senza farsi scoprire, è semplicissimo! Non dovrai più rispondere ai messaggi per forza.
Da ora in poi potrai vedere tutte le chat dalla tua App di messaggistica istantanea ma senza che nessuno se ne accorga, se non tu. Questo metodo di cambierà la vita, e non stiamo parlando di leggere soltanto l’anteprima.
Quando visualizzi una conversazione appaiono le spunte blu? Con questo trucchetto non succederà più e potrai leggere tutto il contenuto delle chat di WhastApp liberamente, e rispondere solo e quando vorrai.
WahtsApp conta, solo in Italia circa 35,5 milioni di utenti attivi, e da quando esiste anche la versione dedicata alle aziende e ha chi ha un’attività commerciale, cioè WhatsApp Business, la famigerata App con l’icona del telefonino verde è ancora più utilizzata. Si tratta di uno strumento comodissimo, utile, che si può usare anche da desktop collegandosi al pc con la App Web, e che diventa sempre più performante.
Ad ogni nuova release della App i developer sviluppano funzioni sempre più avanzate che consentono di personalizzare i profili, inviare file di grandi dimensioni e in alta qualità, di creare liste broadcast. Insomma, di certo le App di messaggistica istantanea come questa hanno semplificato la vita, da un lato. Dall’altro purtroppo l’hanno anche complicata.
Basti pensare all’enorme quantità di messaggi che tutti riceviamo ogni giorno. Può capitare che ad alcuni di questi non vogliamo rispondere, o almeno non subito. Ma come possiamo ovviare al problema di leggere un messaggio senza far sapere al nostro contatto che lo abbiamo visualizzato? Per fortuna esiste un trucco geniale.
Attenzione, non stiamo parlando dell’anteprima’ che ci consente di vede solo le prime parole della chat, ma di un escamotage molto più utile.
Se vuoi leggere tutto il contenuto di una chat su WhastApp senza far apparire le temute spunte blu, devi andare sulla App e inserire come chiave di ricerca il nome della persona che ti ha inviato il messaggio.
Dopo di che tutto quello che devi fare è scorrere in basso e ti apparirà la chat completa, senza che al tuo contatto appaia il ‘visualizzato’. Il gioco è fatto! A quel punto saprai che cosa ti hanno scritto e deciderai liberamente se e quando visualizzare davvero, e anche se e quando rispondere.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…