Vuoi sapere chi tiene il tuo numero salvato su WhatsApp? Puoi farlo tramite un semplicissimo trucco: bastano pochissimi secondi.
WhatsApp è una delle piattaforme che sa sempre regalare delle opzioni inaspettate come quella che riguarda la possibilità di sapere se il nostro numero è stato salvato da qualcuno in rubrica. Questo aspetto non è affatto da sottovalutare soprattutto se siamo interessati a sapere di più dell’altra persona.
L’applicazione Meta riesce a coinvolgere gli utenti in qualsiasi modo, dagli aggiornamenti fino ad arrivare ai piccoli trucchi, così da garantire un’esperienza sempre nuova. Aspetto ancora più interessante è che garantisce tali risvolti senza richiedere passaggi cervellotici.
In questo particolare caso, se abbiamo la volontà di scoprire se qualcuno ha salvato il nostro numero basta utilizzare un’opzione che è già presente nel sistema. Una volta scoperta tale sezione, sarà letteralmente un gioco da ragazzi.
WhatsApp, il trucco stupisce: così scopri se hanno salvato il tuo numero
Sono molteplici le opzioni che WhatsApp va a garantire all’oltre 2 milioni di utenti che popolano la piattaforma. Tra queste abbiamo la possibilità di sapere, in maniera semplicissima, se qualcuno ha salvato il nostro numero. Per iniziare la procedura non dovremmo fare altro che usare la funzione “Broadcast“.
Con questa opzione possiamo inviare la medesima comunicazione a molte e diverse persone senza inserirle in un unico gruppo. Con questa funzione, infatti, le risposte arriveranno in maniera separata.
Il dettaglio da considerare è quello che apparirà se teniamo premuto sul messaggio, inviato attraverso il broadcast, della persona di cui abbiamo il dubbio sul fatto che abbia salvato il nostro numero. Una volta premuto sul messaggio dovremmo cliccare sulle informazioni della comunicazione.
Qui, se sotto l’amico stretto comparirà la dicitura “Consegnato” mentre sotto l’altra persona non ci sarà nulla vorrà dire che quest’ultima non avrà salvato il nostro numero.
Invece, se ci sarà la scritta “2 rimanenti” allora si avrà la certezza che l’altra persona ha salvato il numero in rubrica. Il motivo è presto detto e riguarda il fatto che questa funzione può essere eseguita solo con le persone che hanno il numero salvato.
Insomma, una procedura molto semplice e che fa arrivare subito al risultato sperato ma la piattaforma ospita anche altri trucchi come quello in cui è possibile scoprire la posizione di un contatto, così da dire basta a bugie e tradimenti.