E’ l’applicazione più conosciuta al mondo, e a breve lascerà tutti senza parole. Scopriamo insieme il motivo.
L’applicazione è tra quelle più scaricate ed ha cambiato per sempre il nostro modo di comunicare con gli altri. Stiamo parlando ovviamente di WhatsApp!
E’ un modo semplice e veloce con il quale ci possiamo scambiare moltissime informazioni, foto e video e possiamo indicare dove ci troviamo, mandando la nostra posizione. E ora qualcosa di sconvolgente sta per accadere.
La nota applicazione di messaggistica non si ferma mai. Ad ogni aggiornamento troviamo miglioramenti e nuove utilità.Nella recentissima versione 2.23.10.18 si può creare la funzione Community dove a momento possono essere connessi 10 gruppi. Ma l’obiettivo sarà quello di arrivare fino ad un bel numero, 50.
Una sorta di sottogruppi che faranno capo ad una unica organizzazione, dove una persona potrà aderire al gruppo che preferisce e non obbligatoriamente a tutti. Ma le novità non sono terminate qui.
Quella maggiormente attesa riguarda l’immagine grafica. Si perché di recente si stanno sperimentando varie impostazioni. Una al momento è disponibile solamente per quanto riguarda iOS. Ma cosa è effettivamente cambiato? I collegamenti li troviamo adesso nella parte bassa della grafica. Normalmente si trovavano nella parte alta. Non è finita assolutamente qui! Anche gli spazi sono stati cambiati. Adesso aprendo l’applicazione è tutto visibile in un colpo solo.
Sembra molto più intuitiva. Per quanto riguarda la funzione Community, al momento la nota applicazione di messaggistica sta aumentando il numero di persone che la possono provare ma solamente se hanno la versione pubblica.
Ricordiamoci che nella versione 2.23.10.13 si è aggiunta la possibilità di modificare i messaggi una volta che sono stati inviati. Una novità che tutti aspettavano da tempo. Questo sta ad indicare che la versione definitiva è veramente dietro l’angolo. A breve riusciremo ad averla tutti!
WhatsApp è sempre in evoluzione e molto spesso ascolta le richieste che vengono fatte sulla sua Community. Quindi se avete qualche idea in particolare e ritenete che può essere utile, provate a scrivere. Magari altre persone la pensano come voi e gli sviluppatori dell’applicazione si potranno mettere alla prova traendo spunto dalle vostre idee. E allora potrebbe capitare di scoprire che nella nuova versione di WhatsApp la vostra richiesta è diventata realtà!
Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo ed interessante che riguarda il mondo che ci circonda!
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…