Esterno sinistro dal piede molto educato. Ottimo periodo per lui, dentro e fuori dal campo da gioco
Nicola Zalewski è uno dei talenti più cristallini tra quelli che giocano nel campionato italiano. A lanciarlo, José Mourinho nella Roma e ormai da un paio di stagioni è, di fatto, titolare fisso. Un buon momento, quindi, per il giovane, sia dentro, che fuori dal campo. Avete mai visto la donna che gli ha rubato il cuore? Non potete non conoscerla.
21 anni, Nicola Zalewski. Nativo di Tivoli, ma di nazionalità polacca. I genitori, Krzysztof, deceduto nel 2021 in seguito ad un tumore ed Ewa, si sono trasferiti in Italia dalla Polonia nel 1989. Pur avendo la cittadinanza italiana, Zalewski ha scelto di giocare con la nazionale polacca, proprio in onore del padre. E, alla sua giovane età, ha già collezionato 11 presenze.
Frutto, evidentemente, degli ottimi anni nella Roma di Josè Mourinho. Lo “Special One” crede moltissimo nelle doti del giovane esterno. Si è segnalato già nelle giovanili giallorosse, con il ruolo di trequartista. Mourinho, però, lo ha reinventato esterno sinistro, in modo tale che il giovane possa rientrare dentro al campo ed eventualmente calciare con il suo piede destro molto educato.
Con la maglia della Roma ha già disputato 42 partite e, appena poche settimane fa, ha anche realizzato il suo primo gol in campionato, purtroppo nella sfortunata sconfitta interna dei giallorossi contro il Sassuolo.
Insomma, per il giovane polacco di Tivoli è un ottimo momento. Sia in termini di carriera agonistica, sia in termini personali e sentimentali. Da circa un anno, infatti, frequenta una bellissima giovane donna, peraltro non sconosciuta alle cronache televisive.
Nicola Zalewski, infatti, è innamoratissimo di Nicol Luzardi, ballerina 23enne, che in passato ha fatto anche parte del corpo di ballo della popolare trasmissione “Ciao Darwin”, condotta da Paolo Bonolis insieme al maestro Luca Laurenti.
Volto noto, quindi, Nicol. In passato, peraltro, avrebbe avuto anche una relazione con un altro giovane calciatore, Luca Pellegrini, oggi alla Lazio. Curioso che sia il fratello di Lorenzo Pellegrini, che è il capitano di Nicola Zalewski nella Roma. A prescindere da questi intrecci, Nicola e Nicol sono molto uniti. Lui si è anche tatuato una N con cuoricino sull’anulare. E, allora, tanti auguri di grandi soddisfazioni per entrambi!
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…